Quante volte nella vita ti sei posto la domanda: chi sono io? Qual è la mia finalità, che senso ha la vita? Forse c’è una differenza tra ciò che normalmente facciamo e ciò che realmente siamo? Immagina l’auto dei tuoi sogni, il suo intimo profondo è il motore generoso e potente. La carrozzeria è il suo abito. Come si comporta su strada dipende dalle circostanze e dalle scelte che fa chi la guida. Molte persone hanno dei sogni che rimangono inanimati. È come immaginare l’auto dei propri sogni e poi non impegnarsi per costruirla pur essendoci tutto a disposizione.
Puoi scegliere di uscire dai disagi e realizzare le tue aspirazioni, mettere ordine nei rapporti affettivi, aumentare la tua energia e sentirti libero e creativo.
Probabilmente puoi raggiungere l’equilibrio e vivere gratitudine, amore, bellezza, fiducia, benessere. Oppure… nulla di tutto ciò. Dipende totalmente dalle scelte che fai. Certamente anche tu sei nato per realizzare la tua finalità. La cosa più importante che puoi fare è divenirne consapevole per comprendere chi realmente sei. Ti auguro di usare la giusta disciplina, di assumere lo stato d’animo giusto e di coltivare la certezza che puoi realizzarti. Io ti do tutto il mio supporto.